Sei in:

torna in home 

 

 

 

L'AGRITURISMO

Attività regolata dalla Legge n. 730 del 15.12.1985 - L.R. n.9/97 - Regolamento Regionale n.2/97.
Gli imprenditori agricoli che intendono svolgere attività agrituristiche devono inizialmente ottenere dalla Provincia l’iscrizione all’elenco degli operatori agrituristici, l’attestazione di frequenza ai corsi di formazione di cui all’art. 4 della L.R. n. 9 del 18 aprile 1997 e l’approvazione del piano agrituristico aziendale.
La modulistica e le informazioni utili possono essere reperite sul sito della Provincia:www.provincia.verona (funzioni e servizi / ambiente / agricoltura)
Una volta in possesso di quanto sopra, nonché delle autorizzazioni sanitarie, gli stessi devono presentare al Ufficio Commercio del Comune di Torri del Benaco, domanda, in carta legale, utilizzando la modulistica domanda per il rilascio di autorizzazione per l’esercizio di attività agrituristica, corredata di tutta la documentazione prevista nella stessa


« indietro
COMUNE DI TORRI DEL BENACO - V.le Fratelli Lavanda, 3 - 37010 Torri Del Benaco (VR) - E-mail: comune@comune.torridelbenaco.vr.it

Web Agency Graffiti2000