torridelbenaco.vr@cert.ip-veneto.net
  Sei in: Home-page / News

torna in home

17/03/2017 E’ POSSIBILE TROVARE IL BANDO DELL’INPS, DENOMINATO “HOME CARE PREMIUM”

al seguente link: scarica il bando in formato pdf

Il progetto si concretizza nell’erogazione da parte dell’Istituto di contributi economici mensili
in favore di soggetti non autosufficienti per il rimborso di spese sostenute per l’assunzione di un assistente familiare.
I potenziali beneficiari sono: dipendenti e pensionati pubblici, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.
La domanda deve essere trasmessa esclusivamente per via telematica a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 01/03/2017 e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/03/2017.”

COMUNE DI TORRI DEL BENACO - V.le Fratelli Lavanda, 3 - 37010 Torri Del Benaco (VR) - E-mail: comune@comune.torridelbenaco.vr.it

Web Agency Graffiti2000