torridelbenaco.vr@cert.ip-veneto.net
  Sei in: Home-page / News

torna in home

08/05/2018 ADOZIONE VARIANTE N.1 AL P.A.T.- CONSULTA LA DELIBERAZIONE DI C.C N. 26 DEL 27.04.2018 E LA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA.

CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.26 DEL 27.04.2018 E' STATA ADOTTATA LA VARIANTE N.1 AL P.A.T. DEL COMUNE DI TORRI DEL BENACO. ALLA PAGINA http://www.comune.torridelbenaco.vr.it/uffici/9/ufficio-edilizia-privata-e-urbanistica.htm E' CONSULTABILE L'INTERA VARIANTE ALLA VOCE "VARIANTE N.1 AL P.A.T. ADOTTATA CON D.C.C. N.26 DEL 27.04.2018" (IN UNA DECINA DI MINUTI VENGONO SCARICATI GLI ELABORATI CHE POI POSSONO ESSERE SALVATI NEL PROPRIO PC).
LA DOCUMENTAZIONE E' ALTRESI' CONSULTABILE NEL FORMATO PDF NELLA SEZIONE NORMATIVA DELL' AREA EDILIZIA PRIVATA.
ANCHE IN AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DEL COMUNE, ALLA SEZIONE PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO, E' CONSULTABILE LA DELIBERA DI APPROVAZIONE E, CLICCANDO SUL COLLEGAMENTO "UFFICIO EDILIZIA PRIVATA ED URBANISTICA (ORARI E INFORMAZIONI)" SI VIENE INDIRIZZATI ALLA PAGINA WEB SOPRACITATA.

COMUNE DI TORRI DEL BENACO - V.le Fratelli Lavanda, 3 - 37010 Torri Del Benaco (VR) - E-mail: comune@comune.torridelbenaco.vr.it

Web Agency Graffiti2000