NUOVO BANDO PORTI TORRI - PAI - 2022

Pubblicato il 5 aprile 2022 • Ambiente , Comune

Bando per la formazione di una graduatoria utile al fine dell’assegnazione in concessione di ormeggi fissi nei porti del Comune di Torri del Benaco

Pubblicata il 05/04/2022
 
Si informa che è stato indetto il bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione in concessione di ormeggi fissi (posti barca) nei porti ricompresi nel territorio comunale di Torri del Benaco.
La durata della suddetta graduatoria è fissata in anni 8 dal provvedimento di adozione definitivo. Tutte le nuove concessioni verranno rilasciate a partire dal 01/01/2023.
Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Torri del Benaco, sui siti internet istituzionali del Comune (www.comune.torridelbenaco.vr.it) e della Regione Veneto (www.regione.veneto.it) nonché, per estratto, sul B.U.R. Veneto a cura dell'Ispettorato di Porto di Verona.
  Tutti i dati del richiedente e della propria barca nonché i documenti da allegare in formato immagine ovvero in pdf devono essere inseriti correttamente entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/05/2022.
Prima di accedere si consiglia di leggere con attenzione il Bando allegato e si consiglia di salvare sul pc la documentazione richiesta.
 
  • In alternativa i Comuni di Lazise e Peschiera, costituiscono, anche per il Comune di Torri del Benaco, apposito sportello aperto al pubblico (senza appuntamento) per tutti coloro che non fossero possessori di strumenti informatici, al quale il richiedente potrà presentare la domanda di partecipazione. Lo sportello resterà aperto a Lazise nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 13:00, presso la Sede Municipale, e a Peschiera del Garda il mercoledì  e venerdì  dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e sabato dalle 9:00 alle 13.00, presso la Caserma di Artiglieria, piano terra, ciò fino al giorno 04.05.2022 alle ore 12:00. Gli interessati dovranno presentarsi muniti della seguente documentazione:
    • documento d’identità in corso di validità
    • marca da bollo da € 16,00
    • tesserino del codice fiscale/tessera sanitaria
    • nr.3 foto a colori della barca (prua, poppa e laterale, ben visibile e senza teli di copertura neppure parzialmente)
    • copia attestazione/quietanza di avvenuto pagamento spese istruttoria € 50,00, con le modalità indicate in calce al bando
L’operatore allo sportello provvederà ad inserire tutti i dati forniti dal richiedente nonché tutta la documentazione richiesta; una volta concluso correttamente il processo di inserimento dei dati, al richiedente verrà rilasciata, quale ricevuta di presentazione, in formato pdf la domanda compilata con in evidenza il “codice identificativo univoco” riportante data e ora della presentazione; altra copia perverrà automaticamente al protocollo per formalizzare la procedura di protocollazione della domanda.

SCARICA BANDO 2022

vai al sito: https://demanio.gardaportuale.it