Censimento della Popolazione e delle Abitazioni edizione 2021

Pubblicato il 24 settembre 2021 • Comune

Si avvisa tutta la popolazione che il Comune di Torri del Benaco è stato selezionato da Istat per partecipare al Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni edizione 2021.

Solo alcune famiglie campione saranno tenute a rispondere all'indagine tramite la compilazione di apposito questionario telematico.

Si allega qui di seguito la locandina informativa

Presso la sede del municipio sarà attivato il CENTRO COMUNALE DI RILEVAZIONE (CCR) con personale formato dove le famiglie potranno riferirsi per richiedere informazioni e supporto.

Le famiglie campione saranno contattate da un rilevatore selezionato appositamente dal comune di Torri del Benaco.

La data di inizio delle rilevazioni è il 4 ottobre prossimo e termineranno il 23 dicembre 2021.

La data di riferimento del censimento è il 3 OTTOBRE 2021.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il CCR al numero 045 6205807-808, email anagrafe@comune.torridelbenaco.vr.it

manifesto_censimento-2