PROGETTO GROOVE - Fair Play

Pubblicato il 24 dicembre 2021 • Giovani

Si informa che è stata prolungata la possibilità per i giovani di iscriversi a #Groove!! Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2022!!

Groove è un'iniziativa intercomunale che sta cercando ragazzi/e tra i 18 e 30 anni con la voglia di ideare, sperimentare e dare vita a iniziative legate al *tema sportivo*.

In particolare Fair Play intende dare risalto al lato educativo nello sport all’interno del proprio territorio, agendo secondo lo stile fair play, e valorizzare le risorse del territorio, attraverso momenti sportivi e di socializzazione, rivolti a tutti gli appassionati di attività sportive, di terra e di acqua.

Se credi di essere la persona giusta candidati!

💻 Per maggiori informazioni visita il sito https://giovanivr.it/groove/ o rivolgiti all'educatrice del tuo comune

Servizio Socio-educativo - Educatrice Lidia Donatini

Tel. 045 6205833