Trasparenza amministrativa
Amministrazione (4)
Il cuore polifunzionale dell'amministrazione comunale: gestisce l'anagrafe, promuove iniziative culturali e progetti educativi, accoglie segnalazioni e facilita l'accesso ai servizi pubblici.
Gestisce la corrispondenza, l'agenda, le riunioni, i documenti ufficiali e le comunicazioni tra l'amministrazione e il pubblico.
Gestisce l'archiviazione, registrazione e distribuzione dei documenti, garantendo la tracciabilità e l'efficienza nel flusso documentale.
Documenti (4)
Lo Statuto Comunale è un documento legale che stabilisce la struttura, le competenze, e le norme di governo di un comune, garantendo diritti e doveri dei cittadini.
Atti amministrativi che impongono regole o restrizioni temporanee su una determinata area o situazione per motivi di sicurezza o ordine pubblico.
Accessibilità totale alle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività del Comune di Torri del Benaco.
Vivere il comune (2)
FAQ (1)
Altre informazioni (6)
PNRR
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è uno dei due strumenti del programma Next Generation EU, un programma di portata e ambizioni inedite.
Riferimenti
Una raccolta di approfondimenti e siti di riferimento per il comune di Torri del Benaco.
Ordinanze
Atti amministrativi che impongono regole o restrizioni temporanee su una determinata area o situazione per motivi di sicurezza o ordine pubblico.